Katy Perry, buon compleanno con parolaccia alla nonna 95enne: la foto

Gli auguri di Katy Perry alla nonna non sono passati inosservati

BEVERLY HILLS, CA - JANUARY 10: Singer Katy Perry attends the 2016 Weinstein Company and Netflix Golden Globe Awards After Party at The Beverly Hilton on January 10, 2016 in Los Angeles, California.  (Photo by Randy Shropshire/Getty Images)

Katy Perry ha pubblicamente celebrato il 95esimo compleanno della nonna con una foto condivisa poche ore fa su Instagram. L'immagine mostra la nonna della pop-star in completo da festa - con tanto di trombetta e capellino -, ma è la didascalia dello scatto ad aver attirato l'attenzione del pubblico.

"Hasn't had a single fuck to give for 95 years now", si legge accanto all'istantanea: un'affermazione che potremmo tradurre con "sono ormai 95 anni che non gliene frega un cazzo". Quando si dice "la classe".

Hasn't had a single fuck to give for 95 years now. 🎂 #hbdgma

Una foto pubblicata da KATY PERRY (@katyperry) in data:


Non è la prima volta che Katy coinvolge l'anziana signora Hudson nella sua vita da star: negli ultimi anni, infatti, l'interprete 31enne si più volte fatta accompagnare sul tappeto rosso dall'arzilla vecchietta. Nel 2013, ospite della celebre nipote alla premiere hollywoodiana de I Puffi 2, la nonnina rivelò di aver lavorato come sarta a Las Vegas. Fra le sue mansioni - come orgogliosamente rivelato dalla stessa signora - c'era anche quella di cucire i perizoma delle showgirl dell'epoca.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: