Laura Chiatti e Francesco Arca: incontro tra ex con i figli Enea e Maria Sole (FOTO)

I due ex, ora amici, si sono riuniti con i loro bambini.

chiatti-arca-ex-con-i-figli.jpg

Curiosa reunion (documentata su Instagram) tra due volti noti del cinema e della tv italiana che sono stati fidanzati un tempo e adesso sono buoni amici. Si tratta di Laura Chiatti e Francesco Arca. Come sappiamo i due hanno avuto una storia nel passato, ma adesso sono felicemente impegnati: lei è sposata con l'attore Marco Bocci, lui è legato alla compagna Irene Capuano. Ed entrambi sono genitori: Francesco e Irene sono genitori di Maria Sole, Laura e Marco di Enea (e si rincorrono le voci di una seconda gravidanza).

I due, insieme a Irene Capuano, si sono incontrati con i rispettivi bimbi e hanno scattato delle foto postate poi su Instagram:

Manifesto d'amore : Enea + Maria sole

Una foto pubblicata da Francesco Arca (@francescoarcaofficial) in data:


"Manifesto d'amore : Enea + Maria Sole" è quanto scritto da Arca sulla foto, mentre la compagna Irene che ha ripreso lo scatto ha aggiunto:


"Uno dei grandi piaceri della vita sta nel fare quello che la gente dice che non riuscirai a fare" riferendosi - con buona probabilità - al fatto che nonostante Laura Chiatti e Francesco Arca siano ex, siano riusciti comunque a mantenere un rapporto di amicizia. E si tratta di un evento più unico che raro, soprattutto in un mondo particolare come quello dello spettacolo.

  • shares
  • Mail