Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, la prima foto con il figlio Leopoldo Mattia

Il debutto in pubblico del figlio di Ilaria D'Amico e Gigi Buffon

buffon-damico.png

Prima 'uscita pubblica' per il piccolo Leopoldo Mattia, il figlio di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, nato il 6 gennaio scorso all'ospedale Buzzi di Milano. Il primogenito del capitano della Juventus e della Nazionale italiana e della conduttrice di Sky debutterà sul settimanale Chi in edicola da domani mercoledì 13 gennaio.

Intanto in queste ore sui social e sul web sono state rilasciate le primissime foto scattate all'uscita dall'ospedale. E come ha fatto notare - con la consueta ironia - Selvaggia Lucarelli la mamma 42enne ha scelto di indossare un tacco 12 nonostante la gravidanza appena affrontata.

Le perdono il nome "Leopoldo Mattia" solo perchè è uscita dalla clinica con lo stivale tacco 12. Tanta stima per Ilariona D'Amico.

Posted by Selvaggia Lucarelli on Lunedì 11 gennaio 2016

Dall'immagine trapela, senza dubbio alcuno, la comprensibile felicità dei due neo genitori. Il portierone dopo la vittoria della sua Juve contro la Sampdoria il 10 gennaio scorso aveva detto:

È stata una settimana bellissima, abbiamo abbinato anche due vittorie, ma devo essere sincero: la felicità per quello che è accaduto a me e a Ilaria mercoledì notte è qualcosa di unico.

Buffon era già papà di David Lee e Louis Thomas - nati dal matrimonio con Alena Seredova - D'Amico era già mamma di Pietro, nato dalla relazione con Rocco Attisani. Ancora auguri alla coppia!

  • shares
  • Mail