Madonna e Sean Penn di nuovo insieme per Haiti - le foto social

30 anni dopo le nozze show che caratterizzarono gli anni '80, Madonna a Sean Penn di nuovo insieme.

BEVERLY HILLS, CA - JANUARY 09:  Musician Madonna and actor Sean Penn attend the 5th Annual Sean Penn & Friends HELP HAITI HOME Gala benefiting J/P Haitian Relief Organization  at Montage Hotel on January 9, 2016 in Beverly Hills, California.  (Photo by Angela Weiss/Getty Images)

A volte ritornano, potremmo dire. 31 anni dopo il discusso e naufragato matrimonio, Madonna e Sean Penn hanno calamitato l'attenzione dei fotografi sul red carpet di una serata di beneficenza per Haiti, organizzata da 5 anni dall'associazione Sean Penn and Friends. Pochi giorni fa in lacrime per la 'diatriba' pubblica con il figlio Rocco, la popstar si è presentata all'appuntamento benefico con gli altri due figli al proprio fianco, David e Marcy, per poi non staccare mai gli occhi dall'ex marito.

«Sean, ti amo dal primo momento in cui ho messo i miei occhi su di te e ti amo ancora allo stesso modo».

Parole al miele che la cantante ha rilasciato poco prima di esibirsi, sul palco, per un Penn nelle stesse ore sotto indagine dalle autorità messicane per aver intervistato via Rolling Stone 'El Chapo', barone della droga messica.

L'amore tra i due scoccò sul set di Material Girl, era il 1985. Il 16 agosto, giorno del 27esimo compleanno della regina del pop, i due si sposarono sulla spiaggia di Malibù. Nel 1988 Madonna denunciò il marito per violenza domestica, ritirando poi l'accusa. L'anno dopo il divorzio. Poche settimane fa la popstar ha pubblicamente difeso Sean Penn dall'accusa di violenza sulle donne, in una causa che il divo sta portando avanti contro il regista Lee Daniels, sottolineando come l'ex marito non l'abbia mai sfiorata con un dito.

Tonight was Fire! thanks to Sean and everyone at J/PHRO!!!! We raised 6 million dollars for Haiti#rebelhearts

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data:


A Good Night Was had by All!! @jphro

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail