Anna Safroncik ha involontariamente messo in allarme i suoi fan. L’attrice, protagonista di soap come Centovetrine e fiction di successo come Le tre rose di Eva, ieri ha postato su Facebook uno scatto in bikini scatenando i commenti dei follower social.

anna-safroncik-facebook.jpg

Cosa c’è che non va? Ce lo siamo chiesti un po’ tutti, credo. Ebbene, dopo la pubblicazione di questa foto sono in tanti ad averla commentata, sottolineando (a loro dire) l’eccessiva magrezza dell’attrice e dandole consigli (tipo quello di mangiare di più o di metter su qualche chilo). In effetti il fisico sfoggiato dalla Safroncik è quello scolpito di una modella. Ma da qui a esasperare il tutto ce ne passa.

E così l’attrice ha deciso di dire la sua, sempre su Facebook, per rispondere e rassicurare tutti quelli che le hanno scritto di vederla troppo magra.

Ciao Ragazzi !Ho letto tutti i Vostri commenti e la preoccupazione sul mio peso. Vi ringrazio per le parole ed i…

Posted by Anna Safroncik Official on Sabato 9 gennaio 2016

Ciao Ragazzi !Ho letto tutti i Vostri commenti e la preoccupazione sul mio peso. Vi ringrazio per le parole ed i consigli!!!Ogni donna ha i suoi difetti e sicuramente uno dei miei e’ sempre stato essere un po sottopeso!!! La verita’ e’ che io di costituzione sono cosi’ e anche se mi piace molto mangiare e’ difficile prendere peso. C’e’ da aggiungere che le foto amplificano tutto…non sono anoressica!

Anna però non snobba i consigli ricevuti e così promette di darsi da fare per prendere qualche chilo: “Ma le curve e qualche chilo in piu’ sono uno dei miei buoni propositi di questo nuovo anno!! Sono sicura che con l’avvicinarsi della primavera e un po di pasta casereccia come piace a me prendero’ qualche chiletto come mi consigliate!!!“.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto