Uomini e donne, Tina Cipollari sogna un programma con i bambini

La dichiarazione dell'opinionista di Uomini e donne.

tinaueed.png

E' la vulcanica opinionista al vetriolo di Uomini e donne, il programma dedicato alla ricerca dell'anima gemella di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Amatissima dal popolo della rete, internet è pieno di meme, foto gif e video dedicati alle sue sfuriate trash e alle sue frasi cult, ma Tina Cipollari non la si vede al di fuori del programma pomeridiano (eccezion fatta per una recente ospitata al Maurizio Costanzo Show).

Sarebbero in tanti a volerla in un reality: sfumata l'ipotesi del Grande Fratello Vip ( a cui la Vamp avrebbe partecipato volentieri) resterebbe in ballo L'Isola dei famosi, alla quale sembra aver detto no già in passato.

Ma l'opinionista non nasconde affatto che le piacerebbe fare anche altro oltre Uomini e donne: un programma con i bambini, ad esempio. E'quanto la Cipollari ha dichiarato infatti in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

Vorrei fare un programma con i bambini. Io li adoro perché sono puri e sempre spontanei. Ormai avendone ben tre, sono una maestra decisamente molto allenata.

Mamma di tre bambini, Tina sente di avere tutte le carte in regola per un programma televisivo del genere. Ché stia pensando al talent Piccoli Giganti - prossima fatica televisiva di Maria - condotto da Belen Rodriguez e che vede in giuria il di lei ex marito Stefano De Martino?

  • shares
  • Mail