Ilaria D'Amico e Gigi Buffon genitori: è nato Leopoldo Mattia

È nato oggi il figlio di Ilaria D'Amico e Gigi Buffon: l'annuncio sui social e su Sky Calcio Club.

ilaria-damico-gigi-buffon.jpg

È nato oggi, 6 gennaio 2016, Leopoldo Mattia, il primo figlio di Ilaria D'Amico e Gigi Buffon. Lo annuncia Massimo Mauro su Sky Calcio Club e la conferma arriva via social network dal portiere della Juventus e della Nazionale, che su Facebook e Instagram poco prima delle 23 comunica la nascita del bimbo con questa foto:

E' nato Leopoldo Mattia

Posted by Gianluigi Buffon on Mercoledì 6 gennaio 2016

Come già trapelato nelle ultime settimane, è quindi arrivato un altro maschietto in casa Buffon - D'Amico, dopo i due figli che il portiere ha avuto dalla moglie Alena Seredova - David Lee e Louis Thomas - e dopo Pietro, il bimbo che Ilaria ha avuto quasi sei anni fa e nato dalla relazione con Rocco Attisani.

La data prevista è metà gennaio, poi deciderà lui quando avrà voglia di arrivare e saremo pronti ad accoglierlo. In questo caso, al contrario della scelta fatta per il primo, io ho comunicato alla mia azienda che vorrei prendermi un periodo di maternità lungo. Quindi mi fermerò per almeno quattro mesi, anche cinque.

Così diceva poco più di un mese fa la conduttrice, annunciando la decisione di prendersi un periodo di pausa dalla tv. Il piccolo Leopoldo Mattia, quindi, è arrivato con qualche giorno di anticipo, come perfetto regalo dell'Epifania per i genitori e i suoi tre fratellini.

A noi, a questo punto, non resta che fare i più cari auguri ai neo-genitori e dare il benvenuto a Leopoldo Mattia.

  • shares
  • Mail