Federica Lepanto e Jessica Vella: amicizia finita dopo il GF? Ecco la verità

L'amicizia nata al GF 14 dura ancora o è in crisi come sostengono molte voci?

gf-14-federica-jessica.png

All'interno della quattordicesima edizione del Grande Fratello hanno costruito una delle amicizie più belle, superando anche il fatto che l'una e la sorella gemella dell'altra non si vedessero proprio di buon'occhio. Parliamo, ovviamente, del rapporto speciale nato nella casa del GF tra la vincitrice Federica Lepanto e Jessica Vella (gemella di Lidia).

Un'amicizia, come dicevamo, che è nata dopo che appena conosciute le due si erano scontrate: Jessica si era schierata con la sorella contro Federica, rea quest'ultima di aver avuto un flirt in Garage con l'ex cognato della siciliana, Alessandro Calabrese. Una volta passati i giorni le due si sono avvicinate molto creando una delle amicizie più forti di questa edizione.

Ma una volta uscite dal reality? Le voci che si sono diffusi sui social, basandosi soprattutto sull'assenza di foto insieme, parlavano di un'amicizia in crisi. Ad accrescere i dubbi sono state poi alcune dichiarazioni di Jessica a Radio Free Station:

Sapevo che fuori dalla Casa sarebbe stato diverso, ma mi aspettavo di sentirla più spesso. La mia amicizia nei confronti di Federica non è cambiata. Io continuo a cercarla, ma non ho un riscontro immediato nei messaggi. Forse è per colpa delle Feste, un periodo in cui si sta più in famiglia.

Sembra tuttavia che tra le due l'amicizia non sia in discussione. La conferma è data da una serie di messaggi che le due ex gieffine si sono scambiate sotto una foto Instagram postata da Federica:

federica-lepanto-jessica-vella-gf14.jpg

"Mi manca vederti mangiare la crema di nocciole" ha scritto Jessica sotto alla foto, "A me manca fare il riposino con te" ha risposto la salernitana che ha anche aggiunto (in risposta ai fan): "Spero di rivederla presto anche io amiciiii!!!"

federica-lepanto-jessica-vella-gf14-2.jpg

"A me le tue coccole" continua la gemellina mora. A dimostrazione di un affetto che persiste nonostante la lontananza. Arriverà presto il selfie insieme tanto atteso e richiesto dai fan?

  • shares
  • Mail