Vacanze Vip inizio 2016: Claudia Galanti, Martina Colombari e Costacurta, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Le vacanze di inizio 2016 della Colombari e Costacurta, della Galanti e della coppia Hunziker – Trussardi.

Oggi ci stiamo dedicando alle vacanze dei vip per questo inizio del 2016. Dopo aver visto come e dove hanno salutato il nuovo anno la Canalis, la Panicucci e la coppia formata da Naike Rivelli e Yari Carrisi, è ora la volta di tre nuove destinazioni di Capodanno, scelte da alcuni personaggi noti dello spettacolo.

Iniziamo con Claudia Galanti, che ha scelto St. Moritz per festeggiare con le amiche e con i due figli, Liam Elijah e Tal Harlow, l’arrivo del nuovo anno. Per lei, di nuovo single dopo la rottura con Tommaso Buti, è stato un nuovo inizio in tutti i sensi. Ma sempre con accanto l’amore dei suoi bambini.

Benvenuti amori miei

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data:

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, invece, dopo aver trascorso il Natale a Milano con le rispettive famiglie, hanno scelto di trascorrere l’inizio del nuovo anno sulle Dolomiti insieme alle piccole Sole e Celeste. È stato lo stesso imprenditore a condividere su Facebook uno scatto della sua bella famiglia, per fare gli auguri di buon anno ai suoi followers:

Se loro hanno scelto la neve, qualcuno ha invece preferito il caldo; Martina Colombari e Alessandro Costacurta, insieme al figlio Achille, hanno scelto il Qatar per le prime vacanze del 2016. Non solo mare, sole, e piscina, ma anche escursioni nel deserto per l’allegra famigliola. E Martina ne ha approfittato anche per fare tanta attività fisica, per smaltire il cenone di Capodanno consumato nel loro lussuoso hotel.

Happy New Year !!! 2016 🎉🎉🎉🎉🎉 #capodanno #2016

Una foto pubblicata da @martycolombari in data:

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Michelle Hunziker

Tutto su Michelle Hunziker →