Vacanze Vip inizio 2016: Elisabetta Canalis, Naike Rivelli e Yari Carrisi, Federica Panicucci

I vip inaugurano il 2016 con un viaggio all'estero: ecco dove sono andati la Canalis, la Panicucci e i piccioncini Naike e Yari.

Il 2016 è appena iniziato e tra i vip c'è chi ha voluto festeggiare il nuovo anno lontano, concedendosi un viaggio in cui rilassarsi, riscoprire se stessi o vivere i propri affetti. Tra questi, Elisabetta Canalis ha scelto le sue amate Bahamas per salutare l'arrivo del 2016, dopo aver trascorso il Natale con la famiglia del marito Brian Perri. Lei, il consorte e la loro piccola Skyler Eva sono volati a Bakers Bay, dove hanno potuto godere della bellezza del posto, del mare e delle attività all'aria aperta. Eli è apparsa in forma perfetta e il relax dei giorni di vacanza l'ha resa ancora più bella.

Goodnight #Bahamas ! It was a wonderful vacation...

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


Federica Panicucci, che ha 'affrontato' il suo primo Natale dopo la separazione da Fargetta, ha pensato bene di iniziare con positività il nuovo anno volando a Dubai con i due figli Sofia e Mattia.

L'affascinante mamma e i due figli hanno quindi lasciato il nostro Paese per godersi il sole degli Emirati Arabi. E la Panicucci ha sfoggiato una forma invidiabile:

#Relax☀️☀️☀️ #mylife #mybabies #sole #mare

Posted by Federica Panicucci official page on Sabato 2 gennaio 2016

Infine, Naike Rivelli e Yari Carrisi, innamorati e felici, hanno continuato il loro viaggio in India, salutando da lì il nuovo anno. La coppia, dopo una brevissima separazione, ha ripreso a frequentarsi assiduamente, fino a partire per questo viaggio in una terra amata da entrambi.

Naike ci racconta attimo per attimo questo viaggio, con tante foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La più bella fino a questo momento? Quella del loro bacio al tramonto, con romantica didascalia:

And they ask Why do I love him..? E mi chiedono perche io lo amo..?


  • shares
  • Mail