Belen Rodriguez, Stefano De Martino e la separazione: i commenti di alcuni personaggi famosi

Il settimanale Di Più ha raccolto i commenti di alcuni volti noti sulla separazione tra Belen e Stefano.

belen-stefano-amici-15.jpg

Come ormai sanno Urbi et orbi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono più una coppia. Poco prima delle festività natalizie è arrivato l'annuncio ufficiale della separazione della coppia simbolo del gossip made in Italy.

Il settimanale DiPiù ha chiesto ad alcuni personaggi dello spettacolo la loro opinione sulla fine della storia più chiacchierata d'Italia: inutile dire che non se lo sono fatti ripetere due volte e molti hanno risposto senza peli sulla lingua. Alcuni sono scettici come Lory Del Santo, altri contestano il comunicato ufficiale come Lele Mora e Ana Laura Ribas (che non manca mai di essere alquanto dura nei confronti della showgirl argentina), altri ancora come Cristiano Malgioglio sono completamente disinteressati rispetto all'argomento.

Lele Mora

lele mora abc

Per Lele Mora i "panni sporchi" vanno lavati in famiglia e non c'era bisogno che facessero uscire un comunicato. Ma si augura anche possa tornare il sereno tra i due.

Cristiano Malgioglio

cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio chiosa brevemente la questione come non importante..

Lory Del Santo

lory del santo

Lory Del Santo ipotizzi che sia una strategia mediatica di Belen per mantenere alta la tensione su di sé soprattutto in vista del programma che faranno insieme.

Ana Laura Ribas

analaura-ribas-fb

Per Ana Laura Ribas la questione andava risolta con più sobrietà, senza comunicati..

  • shares
  • Mail