Anne Hathaway, bikini con pancione su Instagram - foto

Incinta e in bikini. Anne Hathaway show su Instagram.

anne-hathaway-shows-off-her-baby-bump-in-bikini.jpg

E conferma fotografica fu. Ufficialmente incinta da poche settimane, Anne Hathaway si è concessa un primo bikini di inizio anno su Instagram, sorprendendo i quasi 2 milioni di follower. 33 anni all'anagrafe e un premio Oscar vinto grazie a Les Miserables, colei che fu Catwoman sorride alla fotocamera con pancione in bella vista, sorriso smagliante e due pezzi rosso.

'Felice 2016 ai miei bei Instafriends! Insomma, la pubblicazione di una foto in bikini è un po lontana da quel che è il mio carattere, ma proprio ora che sono in spiaggia ho notato che mi stavano paparazzando. Immagino che se questo tipo di foto debba essere pubblicata dovrebbe almeno essere un'immagine che mi rende felice (nonché fatta con il mio consenso. E con un filtro:))'.

Per anticipare i paparazzi, in conclusione, Anne Hathaway ha ceduto allo scatto Instagram in costume da bagno. A fotografarla, probabilmente, l'amato Adam Shulman, suo sposo dal 2012 nonché futuro padre. Nel novembre scorso la priva gravidanza della diva è diventata pubblica, con una fonte a lei vicina che parlò di 'secondo trimestre'. Calcolatrice alla mano, la Hathaway potrebbe/dovrebbe essere tra il 6° e il 7° mese di gravidanza. Che possa partorire per Pasqua?


  • shares
  • Mail