Zac Efron, vacanza di coppia con Sami Miro

Prima vacanza del 2016 per Zac Efron e Sami Miro.

E alla fine arrivò anche il ritorno di coppia su Instagram. Zac Efron continua ad essere sentimentalmente impegnato, per la ‘gioia’ delle tante fan. L’ex divo di High School Musical, ormai diventato volto celebre di un certo tipo di commedia sboccata a stelle e strisce, ha infatti pubblicato una romantica foto di coppia sul proprio profilo Instagram al fianco di Sami Miro, da tempo sua compagna.

Cappellone in testa, baffetto inedito e fisico in bella mostra, Efron tiene la mano di colei che assomiglia clamorosamente all’ex Vanessa Hudgens, mentre alle loro spalle si erge il Vietnam. Nell’ottobre scorso i due, scherzando e ridendo, hanno festeggiato l’anno insieme. Quel che si pensava un fugace flirt si è presto tramutato in altro, anche se entrambi si son sempre concessi assai poco al mondo del gossip.

Efron, oggi 28enne, si è lasciato alle spalle un 2015 contraddistinto dal pesantissimo flop di We Are Your Friends, guardando però con tutt’altri occhi al 2016 appena iniziato. Oltre a Nonno zozzone, titolo R-Rated con Bob De Niro al suo fianco, sbarcherà infatti in sala anche con Cattivi Vicini 2, per poi piombare sul set dell’atteso primo film dedicato a Baywatch. Neanche a dirlo, sempre in costume da bagno.

Una foto pubblicata da Zac Efron (@zacefron) in data:

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Le Vacanze delle Star

Tutto su Le Vacanze delle Star →