Liam Hemsworth e Miley Cyrus

Ma come, non si erano lasciati? Teoricamente sì, ma il 2016 ha incredibilmente partorito il primo presunto scoop del giorno. Perché Miley Cyrus e Liam Hemsworth, fino a pochi anni fa addirittura promessi sposi, sono stati pizzicati insieme in Australia, al Falls Music Festival di Byron Bay. La popstar, da oltre un anno bisessuale dichiarata, ha trascorso l’ultima notte dell’anno con Liam e la sua famiglia, riaccendendo le voci di un incredibile ritorno di fiamma.

A detta del Sydney Daily Telegraph, udite udite, la 22enne Miley e il 25enne Liam si sarebbero più volte baciati in pubblico, scambiandosi effusioni e coccole tra una canzone e l’altra. Tra i presenti al Festival anche Chris Hemsworth, fratello di Liam, e sua moglie Elsa Pataky.

La Cyrus e il divo di Hunger Games si sono conosciuti e innamorati nel lontano 2009, sul set del film The Last Song. Nel 2013 Liam chiese la mano di Miley con un brillocco da 3.5 carati, per poi lasciarsi nel mese di settembre del 2014. Il motivo della rottura, si disse, fu l’inaccettabile cambiamento d’immagine della Cyrus, tramutatasi in bomba sexy e provocante dal giorno alla notte. Troppo anche per Hemsworth. In questi ultimi 18 mesi, neanche a dirlo, Miley ha continuato a ‘scandalizzare’, frequentando prima Patrick Schwarzenegger e poi la 24enne Stella Maxwell. Per Liam, invece, si era parlato di un flirt nato sul set di Independence Day: Resurgence con la co-star Maika Monroe.

Fonte: UsMagazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più