Due settimane fa clamorosamente arrestata insieme alla madre per evasione fiscale, con tanto di 12 ore di interrogatorio, Bar Refaeli ha iniziato il 2016 con la più felice delle notizie di gossip. La sua prima gravidanza. Esattamente 100 giorni dopo le nozze show con Adi Ezra, la meravigliosa top model ha pubblicato sul proprio profilo Instagram l’immagine del test di maternità, ovviamente positivo. Quasi 95.000 like in 24 ore per la 30enne israeliana, che ha così dato il via al nuovo anno con una novità in grado di cancellare l’arresto del mese scorso.

Gravi le accuse del fisco israeliano, che vedrebbero Bar evaditrice per circa 240mila euro, legati a benefit non dichiarati, oltre ad un affitto non pagato nelle W Towers di Tel Aviv e a della pubblicità ‘occulta’ fatta ad un interior designer.

Rogne da dimenticare con questa maternità lampo, in arrivo poco più di 3 mesi dopo le nozze evento che la Refaeli e l’imprenditore Ezra hanno tenuto lo scorso 24 settembre al Carmel Forest Spa Resort, in Israele, dinanzi a 300 invitati. Nel passato della modella il fallito matrimonio con Arik Weinstein, suo sposo dal 2003 al 2005, e la chiacchierata storia d’amore con Leonardo DiCaprio. Ora, finalmente, sarà invece mamma.

2016 is going to be like.. Happy & Healthy New Year !

Una foto pubblicata da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

Fonte: GossipCop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Modelle Leggi tutto