Ilary Blasi incinta al settimo mese: "Nascerà ai primi di marzo. Non vogliamo sapere il sesso"

La showgirl racconta come sta vivendo la sua terza gravidanza.

ilary-blasi-settimo-mese.jpg

Ilary Blasi e Francesco Totti aspettano un figlio, lo sappiamo tutti dall'annuncio in diretta a Le Iene del settembre scorso. Si tratta del terzo figlio per la coppia che ha già Cristian e Chanel. Stavolta però non sapremo se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia fino alla nascita, come anticipato dal Capitano ospite alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show:

L'intenzione di apprendere a sorpresa il sesso del nascituro è confermata anche da Ilary in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi in cui ha raccontato come sta vivendo questa terza gravidanza, più matura in quanto arriva a otto anni di distanza dall'ultima:

Il nostro terzo figlio nascerà ai primi di marzo, sono al settimo mese. La felicità contagia tutti noi. E non vogliamo sapere il sesso. Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie.

La showgirl nega seccamente che sia una gravidanza in risposta alle continue voci e bufale circa presunte crisi tra lei e Totti:

Mica mi dirà che il bambino serve a rincollare i cocci?! Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce. Devono esserci valori, forza, unione. E noi questo figlio, dopo otto anni dall’ultima, l’abbiamo tanto voluto e cercato. Mica è caduto dal cielo!

Dell'assillo di tutte le donne, ossia i chili accumulati durante la gravidanza, Ilary Blasi non sembra tanto preoccupata (effettivamente non ne ha motivo, al settimo mese sfoggia ancora una linea invidiabile):

Ero partita con le migliori intenzioni, considerata questa mia gravidanza 'da grande', infine ho deciso che non me ne frega gnente. E poi ci sono le feste tutti insieme, parenti e amici, come si fa a mettersi a dieta?

E lei - bisogna dirlo - può senz'altro permetterselo..

  • shares
  • Mail