Uomini e donne, Serena Enardu replica a Giovanni Conversano (VIDEO)

L’ex tronista aveva ammesso che con Serena ai tempi di Uomini e donne “non fu amore, ma una unione dettata anche da forti interessi economici”

Qualche giorno fa Giovanni Conversano in un’intervista al settimanale DiPiù ha ammesso che ai tempi di Uomini e donne con Serena Enardunon fu amore“:

Non puoi innamorarti di una ragazza vedendola mezz’ora al giorno. Non è possibile. Chi lo dice, mente. La nostra fu una unione dettata anche da forti interessi economici. I locali, specie le discoteche, facevano a gara per averci. C’erano vere e proprie aste. Ospitarci poteva costare anche venticinque mila euro alla volta. Se, invece, andavo nei locali da solo, costavo circa cinquemila euro. Non c’erano affinità caratteriali e non c’erano obiettivi in comune. Avevamo e volevamo due vite completamente diverse. Smettemmo di vederci quando l’interesse dei gestori per averci nei locali in coppia venne a mancare. All’improvviso non la sentii più.

Parole che sembrano non essere affatto piaciute all’ex tronista sarda, che ha risposto al suo ex fidanzato con un video postato su Instagram. Si tratta di una replica ‘indiretta’, considerato che non c’è l’esplicito riferimento all’ex calciatore di Campioni, anche se appare chiaro che il messaggio sia diretto a lui:

Quanto è triste sapere che nel mondo il fuoco arde e c’è ancora un primitivo che cerca di accendere una misera fiammella!

Come a voler insinuare che Conversano, oggi fidanzato con la giovanissima Giada Pezzaioli, sia ancora innamorato di lei, felicemente accompagnata dal cantante Pago, o – peggio ancora – cerchi in qualche modo di ritrovare la popolarità persa col passare degli anni.

Un video pubblicato da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →