Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: “Aspetteremo l’arrivo del secondo figlio per decidere la data del matrimonio…”

La coppia è stata intervistata da Eva Mese.

Nell’ultima intervista rilasciata da Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 con l’arrivo dell’anno nuovo, il modello di Cremona originario di San Giorgio a Cremano, paese in provincia di Napoli, ribadì la volontà di sposare al più presto la sua compagna Francesca Del Taglia da cui ha avuto il suo primo figlio, Brando.

Oggi, la coppia ha concesso un’altra intervista a Eva Mese, con la quale hanno affermato sostanzialmente che la loro storia d’amore continua ad andare a gonfie vele.

Queste sono state le prime dichiarazioni di Francesca che ha dichiarato di aver partecipato a Uomini e Donne per gioco:

Assolutamente non mi aspettavo che la mia vita sarebbe cambiata così. Considera che ho partecipato alla trasmissione per gioco, solo perché iscritta da mia sorella. Ancora oggi, quando ci ripensiamo, ci sembra impossibile. Il nostro amore è perfetto, ci capiamo tanto e siamo molto simili. E poi trovo che sia un babbo favoloso, non avevo dubbi, ma è stata una vera scoperta e questo ci ha uniti ancora di più!

Anche Eugenio Colombo ha ribadito la propria gratitudine al programma di Maria De Filippi:

Ringrazierò per sempre Uomini e Donne perché ho avuto la possibilità di corteggiare Francesca alla vecchia maniera. Non scorderò mai il batticuore dell’aspettare giorni solo per sperare in un suo bacio. Con Francesca, ci unisce una forte attrazione fisica e la voglia di condividere sempre tutto. Quando la vedo occuparsi di Brando, me ne innamoro ogni giorno di più…

Riguardo il matrimonio, la coppia ha nuovamente dichiarato di aver rimandato il giorno delle nozze per organizzare il tutto nel migliore dei modi:

Aspettiamo il momento giusto per organizzare una cerimonia classica, che sia anche una bella festa per tutti noi. Vogliamo sia un giorno perfetto, per questo abbiamo deciso di rimandare. Non abbiamo fretta, visto che siamo già una famiglia. E poi, ormai, penso che aspetteremo l’arrivo del secondo figlio per decidere la data.

La domanda sul secondogenito, quindi, è stata inevitabile. Questa è stata la risposta di Francesca:

No, nessuna novità. La seconda cicogna non è ancora in arrivo. Prima devo riprendermi un attimo, però non vogliamo far passare troppo tempo. Ci piacerebbe che i nostri bimbi crescano insieme.

I progetti di Eugenio e Francesco si concretizzeranno quando la situazione lavorativa di entrambi diventerà più stabile:

Al momento ci stiamo prendendo un po’ di tempo solo per organizzare meglio la nostra vita. Con tanto impegno e sacrificio, quello che era un hobby ora sta diventando ufficialmente il mio lavoro (Eugenio è diventato un dj, ndr) e a breve esordirò anche come produttore musicale. Anche Francesca sta valutando tante proposte di collaborazione che stanno arrivando. Insomma, giusto il tempo di sistemare le cose e poi…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →