Uomini e Donne, Sophia Galazzo accusata di stare con Amedeo per soldi

Le risposte della corteggiatrice siciliana.

La cosa è nota da moltissimo tempo: Amedeo Barbato, uno dei tronisti di questa prima parte di stagione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che tornerà in onda nel 2016 su Canale 5, ha concluso la propria esperienza sul trono con la scelta di Sophia Galazzo che ancora non è stata mandata in onda.

Sui social network, però, è già possibile trovare numerose foto riguardanti la coppia, di conseguenza, Amedeo e Sophia, com’era logico attendersi, hanno già cominciato a vivere la loro vita da fidanzati nella “vita reale”, al di fuori del programma.

I primi pettegolezzi attorno alla neo-coppia non si sono fatti attendere: recentemente, infatti, Amedeo Barbato si è recato nel negozio dove lavora la sua ex fidanzata e i fans della coppia, soprattutto i sostenitori molto accesi di Sophia, non hanno gradito la cosa.

Il comportamento di Amedeo Barbato, che ha già scatenato diverse discussioni all’interno dello studio di Uomini e Donne, continua a suscitare perplessità e interrogativi.

Abbiamo già parlato, infatti, anche del caso riguardante la pagina Facebook, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, che al momento conta più di 51mila likes e che Amedeo avrebbe sottratto ai fondatori con una mossa scorretta, facendosi nominare admin e impossessandosi successivamente della pagina.

Oggi, invece, parliamo di Sophia Galazzo, ultimamente anche lei al centro di molte polemiche. La giovane corteggiatrice siciliana, infatti, ha speso parecchio del suo tempo per discutere con chi la sta accusando di stare con Amedeo solamente per una questione economica.

Questa è stata la risposta di Sophia a chi ha scritto che Amedeo le avrebbe regalato un’automobile:

Grazie per avermi reso partecipe della notizia, non sapevo qualcuno mi avesse comprato una macchina.

Questa, invece, è la replica a chi l’ha accusata di essere andata in tv per motivi economici, per mettersi con un ragazzo benestante come Amedeo e per iniziare a lavorare come modella:

Dal momento in cui te ne esci fuori con questo ragionamento la furbizia non manca nemmeno a te. Perciò non lamentiamoci. Complimenti per l’elaborazione.

Tornando ad Amedeo, infine, l’ex tronista, per rispondere alle voci incessanti, ha anche dovuto ribadire di non essersi lasciato con Sophia.

Con tutte queste polemiche, siamo stanchi noi per loro…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →