Laura Chiatti e Marco Bocci in attesa del secondo figlio?

L’indiscrezione è del settimanale Diva e Donna.

Gli attori Laura Chiatti e Marco Bocci, sposati dallo scorso 14 luglio e già genitori del loro primogenito Enea, sarebbero in attesa del loro secondo figlio. L’indiscrezione è stata pubblicata in anteprima dal settimanale Diva e Donna.

Laura Chiatti, attualmente al cinema con Il professor Cenerentolo, l’ultimo film scritto e diretto da Leonardo Pieraccioni, sempre stando a quanto riporta il settimanale diretto da Angelo Ascoli, sarebbe entrata da poco nel quarto mese di gravidanza.

Marco Bocci, che al momento sta lavorando per la nuova fiction Mediaset dal titolo Solo, e Laura Chiatti festeggeranno molto presto il primo compleanno di Enea, precisamente il prossimo 22 gennaio. A luglio, come già anticipato, la coppia festeggerà il primo anniversario mentre quello che è appena trascorso è stato il loro primo Natale da genitori e da marito e moglie. Ricordiamo che Marco Bocci e Laura Chiatti si sono messi insieme nel dicembre 2013, dopo aver chiuso, rispettivamente, le storie d’amore con Emma Marrone e con Davide Lamma.

La notizia della nuova gravidanza di Laura Chiatti non stupisce chi ha seguito le ultime dichiarazioni della coppia riguardanti la famiglia e il matrimonio. Entrambi gli attori, infatti, non hanno mai nascosto l’intenzione di mettere al mondo altri figli.

Laura Chiatti, in questa dichiarazione sempre riportata da Diva e Donna, si era già mostrata pronta a diventare di nuovo mamma: “Con Marco, farei subito un altro figlio, anzi due gemelli! L’unico rimpianto che ho è di non averlo incontrato prima”.

Anche Marco Bocci non ha nascosto l’entusiasmo della sua nuova vita da marito e padre e l’ha fatto con queste dichiarazioni: “Non posso stare lontano dalla mia famiglia per più di due giorni, ho bisogno di tornare a casa. Quando mi capita per lavoro, impazzisco, non ci sto più con la testa! Figli? Ne vorrei almeno cinque!”.

Per adesso, sono a quota due…

Foto | © Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su I figli dei vip

Tutto su I figli dei vip →