Avanti un altro, la “ciociara” Alessia Macari: décolleté esplosivo sui social (FOTO)

La Ciociara di Avanti un altro lascia senza fiato i suoi follower.

Tutti la conosciamo come la “Ciociara” di Avanti un Altro: Alessia Macari in tv è infatti una dei personaggi strampalati del minimondo del quiz condotto da Paolo Bonolis. Ma se nel piccolo schermo le sue forme generose, seppur in mostra, sono un po’ messe in secondo piano dalla parlata e dalla simpatia, sui social scopriamo un lato inedito della giovane ciociara.

I suoi profili sui principali social network sono seguitissimi: su Facebook la sua pagina ufficiale raccoglie più di 17mila fan mentre il profilo conta ben oltre 51mila seguaci. Senza contare Instagram dove le sue foto sono seguite da oltre 200mila utenti. Certo non è solo la simpatia e la spontaneità della 22enne o la popolarità della trasmissione ad attirare così tanti ammiratori. La prorompente Alessia sa come stuzzicare i suoi follower con foto che mettono in risalto le sue forme prorompenti.

Come quella postata qualche giorno fa su Instagram (e anche su Facebook), che ha letteralmente scatenato i commenti estasiati degli utenti social. Nella foto in questione la Ciociara è distesa su un letto e indossa un reggiseno rosso che evidenzia il generoso décolleté:

Notte #love

Una foto pubblicata da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

E non è certo l’unica foto provocante presente sui suoi account ufficiale.

Quando vedi un ragazzo figo notte a tutti #AlessiaMacari #cioci #lacioci #me #curvy #italian

Una foto pubblicata da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Alessia Macari – lo scopriamo da una recente intervista rilasciata a Vero Tv – ha rivelato di essere nata a Dublino da genitori ciociari e che è approdata nel cast del programma dopo esserne stata concorrente:

A 18 anni ho partecipato due volte, come concorrente. Me ne sono andata subito perché non ero brava. E adesso, invece, eccomi qua. Posso dire che è andata meglio così. A Dublino, dove sono nata, i miei genitori mi hanno parlato sempre e solo in ciociaro. Quando ero piccola pensavo che quello fosse l’italiano, quindi ho imparato a parlare il ciociaro e l’inglese.

Sogno nel cassetto? Quello della musica:

Per ora lavorare ad Avanti un altro mi basta, in futuro vedremo cosa accadrà. In tv mi diverto, ma il mio sogno è fare musica.

I Video di Gossip Blog