Miss Italia Alice Sabatini fidanzata con il calciatore Kevin Bonifazi? (FOTO)

La reginetta di bellezza non è più single?

Miss Italia 2015 Alice Sabatini passerà alla storia come una delle reginette più discusse di sempre del concorso di bellezza organizzato da Patrizia Mirigliani. Ricorderete le polemiche e le critiche ricevute per le gaffe inanellate durante la finale, prima dell’incoronazione..

Come ogni Miss Italia che si rispetti la Sabatini ha troncato con il fidanzato una volta indossata la corona e lo scettro. Almeno è quanto ha raccontato in tv Leonardo Brenci, calciatore ed ex fidanzato (per due anni) di Alice.

Ma la vita da single per la bella Miss laziale non è durata poi tanto. Stando alle indiscrezioni del settimanale Diva e Donna, Alice Sabatini non sarebbe più single, ma anzi avrebbe un nuovo amore e si tratterebbe ancora di un calciatore. Secondo la rivista di gossip il fortunato sarebbe Kevin Bonifazi, giovane atleta del Benevento. A suffragare i rumors ci sarebbe una foto risalente a qualche giorno fa, postata dalla Miss di Viterbo sul proprio profilo Instagram: si vedono le sue gambe con accanto altre gambe (maschili) in una spa di Cortina (che mai come a dicembre pullula di Vip e aspiranti tali):

Dopo tanto lavoro due giorni di relax..

Una foto pubblicata da Alice Sabatini (@alice.sabatini) in data:

Un ulteriore indizio? Apprendiamo dal profilo Instagram del calciatore che si trova effettivamente a Cortina, come dimostra una foto del paesaggio della rinomata località alpina postata due giorni fa:

una bella giornata di soleee!!!

Una foto pubblicata da Kevin Bonifazi (@kevinbonifazi) in data:

Scorrendo le foto di Bonifazi, inoltre, sembra di riconoscere i tatuaggi che si vedono nella foto con Alice Sabatini. Appare dunque un rumor abbastanza fondato (anche se il condizionale è d’obbligo). La coppia non è ancora pronta ad uscire allo scoperto? Pare strano tuttavia, visto che Cortina d’inverno – come sottolineavo prima – non è certo la località più riservata d’Italia.

In ogni caso restiamo in attesa della prima foto social ufficiale!

I Video di Gossip Blog