Grande Fratello, Lidia Vella: “Non ero fidanzata con Ramzi Zaki!”. E si dichiara “felice” con Alessandro

Lidia Vella ribadisce che quando era nella Casa non aveva legami ufficiali con Ramzi Zaki!

Lidia Vella, fresca di cambio look, in un’intervista rilasciata a Eva Mese ha fornito alcune interessanti precisazioni in merito al Grande Fratello 14 a cui ha preso parte.

Innanzitutto ha rivelato di non aver sofferto per l’eliminazione dal reality, anzi:

Non mi è dispiaciuto aver lasciato prima la Casa; non stavo più bene. Avevo una forte pressione psicologica che non riuscivo più a gestire. Ero arrivata a controllare persino ogni mia emozione per paura di scoppiare nella maniera più sbagliata.

Quindi ha negato che fosse fidanzata con Ramzi Zaki, il ragazzo che sembrava aver definitivamente allontanato dal cuore di lei l’ex Alessandro Calabrese (con il quale ora è tornata insieme ufficialmente):

Ci tengo a precisare che io e Ramzi non eravamo fidanzati e l’ho detto spesso in casa. Non avevamo un impegno e non ci siamo mai fatti promesse.

A confermare il fatto che Lidia e Alessandro si siano ritrovati c’è anche un recente post pubblicato dalla sorella di Jessica su Facebook. Con dichiarazione d’amore eloquente.

Quando non hai bisogno di nient'altro per essere felice!! ❤️#Lidia #Alessandro #inlove #4ever

Posted by Lidia Vella on Mercoledì 30 dicembre 2015

E a chi insinua che “stanno sfruttando il loro momento e, sotto consiglio di un menager stanno pubblicando le foto di una coppia felice ed inseparabile. Ma lei poi lo mollerà ed ancora si parlerà di loro…il troppo storpia e mi puzza di bruciato“, Jessica risponde ironicamente così: “Quanti veggenti!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello

Tutto su Grande Fratello →