Cristina Buccino: “Sono single, ma felice. Io mamma? Spero al più presto!”

Le dichiarazioni dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi

Cristina Buccino non ha ancora trovato un uomo che la soddisfi sotto tutti i punti di vista. A luglio scorso, fresca di ritorno dall’Isola dei famosi, l’esplosiva modella confessò:

Mi cercano calciatori, attori, modelli ma avviso tutti: non è così facile avermi e per ora sto bene a single.

Aggiungendo poi particolari decisamente piccanti:

A letto mi piace divertirmi, però niente corde, giocattoli o cose del genere. Non mi sottometto mai a un uomo, comando io.

Oggi l’ex fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio, Claudio, ribadisce alla rivista Eva Tremila di essere single. E di essere serena, nonostante l’assenza di un uomo al suo fianco:

Sono single, anche se sono molto felice, ma non chiedetemi di più (e ride osservando un messaggio sul telefonino).

A proposito dell’eventualità di diventare mamma, la Buccino assicura che un figlio “mi piacerebbe averlo al più presto“. Quindi, in merito, al confronto con Belen Rodriguez:

Belen è molto bella, ha intrapreso un suo percorso professionale importante. Sono felice per lei, perché nella vita non amo fare paragoni.

Quando le viene chiesto quale sia il segreto della sua sensualità:

Cerco di essere sempre me stessa e poi, non esco mai senza un bel tacco 12.

La Buccino annuncia infine che presto tornerà in tv (“sono un po’ scaramantica, quindi per ora posso solo anticipare che condurrò un programma sulle reti Mediaset“). Che si tratti de Le Iene, abbandonate per maternità da Ilary Blasi e che dovrebbero prevedere una conduzione a rotazione nel 2016?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

Tutto su L'Isola dei Famosi →