Personaggio tra i più discussi del Grande Fratello 14, Lidia Vella ha capito come continuare a tenere su di sé l’attenzione quando i riflettori sul reality si sono spenti. La giovane siciliana, gemella di Jessica Vella, come sappiamo, si è felicemente rimessa con il suo ex Alessandro Calabrese (ritrovato nella Casa).

Durante la permanenza nel programma di Canale 5 è stata spesso definita la gemella ‘cattiva‘ in contrapposizione a Jessica, definita quella più buona. E proprio questo punto Lidia ha voluto ribadire in occasione del suo cambio di look. Ecco la foto postata su Instagram in cui sfoggia il nuovo colore di capelli, da biondo a castano:

Cambio di look…adesso posso Anche spacciarmi per la gemella "Buona" #lidia #changelook #byeblonde

Una foto pubblicata da Lidia Vella (@lidiavella) in data:

Cambio di look…adesso posso Anche spacciarmi per la gemella “Buona”

E in effetti la somiglianza con la sorella, già evidente, è ancora più forte. Tanto da spingere Lidia a postare anche un collage con una sua foto e una di sua sorella Jessica per mostrare quanto siano ancora più simili:

Sembra dunque un periodo tranquillo per la barista siciliana, a differenza dei giorni vissuti al GF. Infatti ha rivelato in una recente intervista a Eva Mese di essersi sentita molto sotto pressione psicologica durante il periodo del reality:

Non mi è dispiaciuto aver lasciato prima la Casa; non stavo più bene. Avevo una forte pressione psicologica che non riuscivo più a gestire.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto