Sienna MillerNon finiscono i tira e molla per la coppia più chiacchierata degli ultimi anni. Jude Law e Sienna Miller, dopo essersi “definitivamente” lasciati nel 2006, ora saranno di nuovo insieme. La coppia, infatti, è stata scelta per interpretare Amleto al teatro londinese Donmar Warehouse. A Jude spetterebbe la parte del protagonista e a Sienna, indovinate un po’? Interpreterà Ofelia, l’amante di Amleto.

Il giornale inglese Britain’s Daily Star ha raccontato che la “povera” Sienna è preoccupata di recitare ogni sera accanto al suo ex. E non le diamo tutti i torti: chi non lo sarebbe? Sienna è stata tradita e ancora non ha digerito l’accaduto, dato che ha dichiarato di aver perso tutto il suo romanticismo dopo aver scoperto che Jude se la faceva con la baby-sitter.

Ma secondo voi Sienna riuscirà a resistere alla vicinanza del bel Jude? O gli salterà di nuovo addosso appena potrà? Tutto è possibile, magari Jude ha cambiato stile di vita, si è convertito al buddismo e opporrà resistenza alle avances della sua ex, e così sarà un semplice rapporto di lavoro.
Mah, secondo me quelli lì se la spasseranno dietro le quinte…

Fonte: Celebritywonder.com

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più