Rocco Siffredi: "Belen Rodriguez mi ha bloccato su Instagram"

"Ieri ho visto il suo film (non quello al cinema) e le ho scritto che pensavo meglio... Che permalosa!"

gf14-rocco.jpg

Da pochi giorni Belen Rodriguez è tornata su piazza... e Rocco Siffredi è già in azione. Attenzione, non nel senso che l'attore a luci rosse stia facendo la corte alla showgirl argentina. Assolutamente no, e lo mettiamo in chiaro in modo da evitare azioni legali come quelle annunciate ieri dalla scossa Belen, per nulla contenta (dice lei) delle voci sul suo conto diffuse da Dagospia in particolare nelle ultime ore.

E allora in che modo Siffredi si sta facendo notare agli occhi della ormai ex moglie di Stefano De Martino? Sui social. Infatti l'ex concorrente dell'Isola dei famosi (reality a cui ha preso parte con la sorella di Belen, Cecilia) ha fatto sapere di essere stato bloccato su Instagram dalla conduttrice di Tu sì que vales. Ha postato prova fotografica del 'fattaccio' e ha offerto anche la motivazione, più o meno ufficiale.

Belen mi ha bloccato perché ieri ho visto il suo film(non quello al cinema....) e le ho scritto che pensavo meglio... 😏 bah, che permalosa

La Rodriguez, che sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza, commenterà l'exploit di Rocco oppure lo ignorerà, non smentendo di fatto quanto raccontato dal buon Siffredi? E, soprattutto, sbloccherà l'account dell'attore o il blocco social resterà?

Belen mi ha bloccato perché ieri ho visto il suo film(non quello al cinema....) e le ho scritto che pensavo meglio... bah, che permalosa!

Una foto pubblicata da Rocco Siffredi (@realroccosiffredi) in data:


  • shares
  • Mail