Michelle Hunziker: “Aurora andrà a vivere da sola e io sono già disperata! Un altro figlio? Per ora no, sono incinta da 18 mesi!”

La showgirl e conduttrice svizzera è stata intervistata dal settimanale Chi.

Michelle Hunziker sta trascorrendo le vacanze di Natale a San Cassiano, località turistica italiana in provincia di Bolzano, insieme al marito Tomaso Trussardi e alle loro figlie, Sole e Celeste.

Intervistata dal settimanale Chi, la showgirl e conduttrice svizzera ha tracciato un bilancio di questo 2015 che sta per volgere al termine, un resoconto che ha riguardato soprattutto la sua vita privata, di madre di tre figlie e di moglie.

Michelle Hunziker, infatti, ha due figlie piccole delle quali occuparsi ma la più grande, Aurora Ramazzotti, nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, ha deciso di spiccare il volo all’età di 19 anni, andando a vivere da sola.

Ecco le dichiarazioni rilasciate a riguardo da Michelle Hunziker:

Aurora, che trascorrerà la vigilia con noi e il Natale con il papà, sarà la mia bambina fino a 60 anni. Si rassegni. A gennaio andrà a vivere da sola e mi mancherà. Sono disperata. Ho accettato solo perché la sua nuova casa dista solo 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno. Per me, come conduttrice della fascia giornaliera di X Factor, Aurora è promossa. E’ andata oltre le mie aspettative. Ora la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo lavoro, è in salita. Auri ha visto quanto i suoi genitori abbiano combattuto nella loro vita. La sua forza è…il registratore, ovvero, la sua testa. Le parli e sembra che non stia ad ascoltarti, invece segue tutto.

Queste, invece, sono le dichiarazioni riguardanti il marito Tomaso Trussardi e il desiderio di mettere in cantiere un terzo figlio tutto loro:

Sono fortunata ad aver trovato un uomo come Tommy. La mattina mi sveglio e sono contenta appena i miei occhi incrociano i suoi. Lui è innamorato di me e delle sue figlie in modo viscerale. Ed è bello il pensiero che il mio uomo, da quando ci siamo detti “ciao” la prima volta, custodisca il desiderio di avere figli con me. Io sono felice, ma ora voglio un po’ di tregua! Sono incinta da 18 mesi! Facciamo una pausa! Aspettiamo che Celeste cresca e compia tre anni, poi ne riparliamo. L’ho promesso. Nessuna cicogna sotto l’albero. A Natale ci saranno le nostre tre bambine a cui dare attenzione!

Michelle Hunziker ha anche commentato che le voci di una crisi del suo matrimonio che sono circolate durante l’anno:

Noi ridiamo! La felicità è uno strano sentimento che prevede due fasi. L’ho provato sulla mia pelle. La prima fase è quella in cui la gente sogna di vedere e leggere la storia di una nuova coppia. La seconda vuole che poi questa coppia entri in crisi. Poi ci sono i social network, che amplificano questi sentimenti. Noi guardiamo avanti.

Tra tanti sentimenti positivi, però, Michelle Hunziker ha anche un pensiero costante più triste che riguarda la scomparsa del padre Rudolf:

Mi manca mio padre Rudolf, scomparso quando ero ragazza. Sarebbe stato un grande nonno con le mie bambine. Però lui c’è sempre: nei momenti difficili come per magia, appare in sogno. Io e lui parliamo. E’ grazie al mio papà, alle sue dritte, che ho superato i momenti brutti della mia vita. Mi ha dato una svegliata da un periodo devastante. Se oggi sono felice, lo dico a bassa voce, ringrazio anche mio padre. Grazie papà, mi manchi.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Michelle Hunziker

Tutto su Michelle Hunziker →