Dagospia ha cercato di vederci chiaro attorno alla separazione lampo tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, al momento, preferiscono tacere per rispetto reciproco e del figlio Santiago. Che dietro l’addio definitivo della coppia si nasconda una vera e propria ‘lotta di classe’ tra i rispettivi clan per la supremazia?

I Rodriguez e i De Martino non si sono mai stati troppo simpatici e, probabilmente, entrambe le famiglie avevano assai contato sul supporto “pecuniario” della coppia più mediatica del sottobosco televisivo. E come al solito ciò che l’amore unisce i conti correnti dividono.

Ma dietro questo apparente ‘caso mediatico’ c’è qualcosa di più profondo:

In mezzo c’è un’altra storia. E che non riguarda lei. Una storia forse scottante e che mai verrà comunicata e che appartiene alla sfera privata del De Martino.

Profumo di nuovi flirt all’orizzonte o aria di tradimento in vista? Oggi, invece, riprende un retroscena molto succoso che riguarda la showgirl argentina perché “sembra che Belen abbia già un altro amore pronto a conquistare i mass media. Per ora, il nome è top secret. Ma nel toto-nuovo-fidanzato un nome ricorre più spesso di altri: quello dell’ex di Belen, Marco Borriello. Sembra che ci fosse uno scambio di sms fra i due all’origine della crisi fra Belen e Stefano la scorsa primavera…”

Anche il popolo del web si è sbizzarrito sulle possibili ipotesi che avrebbero spinto marito e moglie a lasciarsi da una settimana all’altra senza troppi giri di parole:

utenti-stefano.jpg

Il gossip continua…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più