Giacomo Urtis: "Mi sono rifatto tutto, ora ho il lato b a forma di diamante"

"Mi sono fatto una liposuzione, i trattamenti che eseguo sulle persone li provo prima su me stesso". Parla Giacomo Urtis, il chirurgo delle star.

giacomo-urtis-liposuzione.png

Giacomo Urtis è uno dei chirurghi più famosi d'Italia, celebre per essere il "chirurgo dei vip" - specializzato nelle Olgettine e nelle starlette del sottobosco televisivo - e amico di Barbara Berlusconi, Nicole Minetti & company. Il "nostro" si è fatto un regalo di Natale particolare e bizzarro, testimoniato da una foto pubblicata su Instagram che lo ritrae immobilizzato e fasciato da garze elastiche sopra un letto di uno studio chirurgico.

Di cosa si tratta? "È una liposuzione che disegna il corpo (disegno muscolare), ma devi avere i muscoli: non li mette - spiega lo stesso sul suo profilo Instagram -  Niente silicone o altro. Tutti i trattamenti che eseguo sulle persone per professionalità li provo prima su me stesso. Vado in palestra ed ho il personal trainer".

Poi ai microfoni di Stanza Selvaggia, la trasmissione mattutina di M2o condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio de Vivo, racconta:

Mi sono fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso. Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo. E’ una tecnica medica nuova che arriva dal Sud America e ho voluto sperimentare a mo' di cavia sul mio corpo prima di proporla ai mie clienti. Ora ho bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e braccia senza nemmeno un residuo di materiale lipidico. Mi sono fatto rimodellare anche il 'lato B', ho scelto una forma 'a diamante' che ricorda quella dei ballerini brasiliani di samba".

Non servono ulteriori commenti, giusto?

  • shares
  • Mail