Nick Carter, il fratello Aaron rassicura tutti: "Non sono in preda ad un esaurimento nervoso"

Il fratellino di Nick Carter dei Backstreet Boys si apre ai suoi fan con un toccante lettera aperta

schermata-2015-12-22-alle-17-20-15.png

Aaron Carter sostiene di non essere in preda ad un esaurimento nervoso nonostante la sua recente attività sui social network abbia destato qualche preoccupazione. Tutto ha avuto inizio domenica sera, quando il fratello minore di Nick Carter dei Backstreet Boys ha condiviso su Instagram una nota sulla sua dolorosa situazione sentimentale.

Vi si è mai spezzato il cuore in maniera così grave da ritrovarne pezzi in altre parti del corpo? Come un senso di vuoto e di freddo allo stomaco? L'amore è la cosa più dura con cui ho a che fare nella mia vita. Sono costantemente giudicato per il mio passato e frainteso. Sono un ragazzo sensibile e sì, anche geloso e insicuro a volte.

Il 28enne ha scritto che tenta sempre di nascondere i propri sentimenti e preferisce esprimersi attraverso "messaggi subliminali", qualunque cosa voglia dire. "Non voglio sembrare troppo emotivo - ha poi aggiunto rivolgendosi ai suoi fan - ma voi siete stati un gruppo di sostegno straordinario per me".

Poi l'attacco, rivolto ad ignot...a:

Non dovreste mai stare con qualcuno che vi dice di "chiudere quella cazzo di bocca" perché siete infastiditi per il fatto di non aver potuto parlar con loro per sette ore [...]. Non dovreste mai stare con qualcuno che vi attacca il telefono in faccia, lasciandovi con una sensazione di inquietudine perché non sono capaci di affrontare una discussione come un adulto.

Poche ore dopo aver cancellato il messaggio, che nel frattempo era diventato virale, Carter ha difeso la sua volontà di esprimersi in maniera così onesta sui social media. "Tutte le cose che dico vengono contorte e giudicate da molte persone", ha cinguettato su Twitter. "Non c'è bisogno che le persone di accusino di avere un esaurimento nervoso perché mi esprimo: a volte le persone mi fanno incazzare".

Carter si è poi detto entusiasta di quello che il suo futuro potrebbe riservargli ora che ha una nuova squadra di collaboratori al suo servizio. L'avvenire appare radioso e per sottolinearlo Aaron si è lasciato immortalare con le chiappe di fuori su un balcone di una casa di Malibu che dà sull'oceano.


Siamo sicuri che vada tutto bene, Aaron?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail