Gwen Stefani e Blake Shelton, primo bacio in video

Video Twitter di pochi secondi pregno di baci per Gwen Stefani e Blake Shelton.

gwen-stefani-kissed-blake-shelton-video.jpg

E alla fine arrivò anche il primo bacio video. Inizialmente etichettata come pura e semplice 'amicizia' dai diretti interessati, la storia d'amore tra Gwen Stefani e Blake Shelton prosegue a gonfie vele, come dimostrato dai piccioncini via Twitter. Nella notte, infatti, la cantante dei No Doubt ha pubblicato un tenero video in cui Blake la riempie di baci sulla guancia. Sorridente lei, felice lui, il filmato dura appena 3 secondi, con un 'merry christmas' a traino che in qualche modo conferma il periodo d'oro vissuto da entrambi i giudici di The Voice of Usa.

Checché ne dicano sia Gwen che Blake, ad oggi ancora non usciti allo scoperto dal punto di vista sentimentale, la coppia è di fatto 'ufficiale'. Il colpo di fulmine tra i due sarebbe esploso circa due mesi fa, ovvero poco dopo il divorzio della Stefani da Gavin Rossdale, suo marito per 13 anni nonché padre dei figli Kingston Rossdale, Zuma Nesta Rock Rossdale e Apollo Bowie Flynn Rossdale.

Anche per Blake questo 2015 ha significato divorzio, il secondo per il cantante country avendo lasciato Miranda Lambert, sua sposa negli ultimi 4 anni, dopo aver già detto addio nel 2006 a Kaynette Williams, sua prima moglie. Tutto questo con Shelton e la Stefani in partenza per la loro prima vacanza natalizia. Un jet privato li ha 'raccolti' nella giornata di ieri a Los Angeles, per portarli in una località ad oggi sconosciuta. Forse la stessa che li ha visti teneramente insieme su Twitter, nella notte, tra un bacio e l'altro.


Fonte: Gossipcop

  • shares
  • Mail