1D, Louis Tomlinson: nuovi tatuaggi - foto

Tattoo sul lato B per il giovane Louis Tomlinson, con Twitter che esplode dinanzi alla chiappa tatuata.

Louis Tomlinson

Weekend di tatuaggi social per Louis Tomlinson, giovane One Direction che si è concesso un inedito disegno persino sul didietro. Fan impazzite dinanzi al lato B del proprio beniamino, tanto da far volare l'hastag #50ShadesOfLouisAss, ovvero 50 Sfumature del sedere di Louis. Una foto che ha sbancato il web nella giornata di ieri, con il diretto interessato che ha voluto addirittura bissare.

Perché oltre al tattoo da chiappa Tomlinson si è fatto tatuare anche un '28' sulle dita di una mano. Un numero da sempre amato, per il cantante One Direction, tanto da giocarci anche a calcio. Per lui solo t-shirt con dietro il numero 28. Tutto questo mentre procedono spediti i rumor che vorrebbero la giovane popstar frequentare Danielle Campbell, stella della serie The Originals.

Se i due parlano di una semplice amicizia, i tabloid inglesi vanno abbondantemente oltre, suscitando così l'ira funesta delle fan, già in subbuglio per il tattoo sul sedere. Praticamente la combo perfetta. Una novità che in molti vorrebbero ora vedere in tutta la sua pienezza, tanto da gridare 'escilo' ai quattro venti. Nel dubbio Louis, una volta terminata la sessione di tatuaggi del weekend, ha felicemente posato con i fan per le inevitabili foto di rito. Purtroppo per loro vestito...






Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail