Kelly Osbourne, piede fratturato su Instagram - le foto

Dolore natalizio per Kelly Osbourne, su Instagram con il piede fratturato.

kelly-osbourne.jpg

Natale con stampelle e gesso per Kelly Osbourne, 31enne attrice, cantante e stilista inglese nonché figlia del celebre Ozzy Osbourne. Come documentato sul proprio profilo Instagram, infatti, la Osbourne si è fratturata un piede.

'Tutto quel che voglio per Natale non è un piede rotto'.

Questo il primo commento in omaggio alla hit di Mariah Carey, con annesso bel primo piano sul piedone gonfio e violaceo. A seguire sono poi arrivate altre due immagini verità, che hanno di fatto partorito la diagnosi.

'Ho una frattura, un osso scheggiato e un tendine lacerato. Sì! Grazie agli incredibili medici ed infermieri che si sono presi cura di me'.

Parole pregne di dolore quelle di Kelly, comunque apparsa sorridente sulla sedia a rotelle e in un altro scatto accompagnata da due amici mentre si fa strada con le stampelle. Resta a questo punto la curiosità sul 'come' la Osbourne si sia fratturata un piede e lacerata un tendine, ma è facile immaginare che prima o poi, magari proprio su Instagram, scopriremo anche questa risposta.

Nel passato sentimentale di Kelly si ricordano lo stilista Deguendo, il campione di motocross Taylor, i cantanti James Bourne e Danny Jones, il chitarrista Dave Williams, i modelli Luke Worrall e Ricki Hall, fino a quel Matthew Mosshart che sembrava dovesse sposare. Ultima fiamma 'conosciuta' Braydon Szafranski, giovane skater visto al suo fianco nel marzo del 2014.

All I want for Christmas is not to have a broken foot

Una foto pubblicata da Kelly Osbourne (@kellyosbourne) in data:



I have a fracture, chipped bone and torn tendon!!!! Thank you to the amazing Doctors and nurses for taking such good care of me.

Una foto pubblicata da Kelly Osbourne (@kellyosbourne) in data:



#Queens are just what the DR ordered! @courtneyact & @thebiancadelrio thank you #RiteAid

Una foto pubblicata da Kelly Osbourne (@kellyosbourne) in data:


  • shares
  • Mail