Grande Fratello, Sergio Volpini in ospedale dopo incidente stradale

Brutto incidente stradale per Sergio Volpini, l'Ottusangolo del Grande Fratello

sergio-volpini.jpg

Poteva finire peggio il brutto incidente stradale che ha coinvolto Sergio Volpini, ex concorrente del Grande Fratello 1: una vettura - una Kia guidata da un 27enne rimasto illeso, nel tentativo di superare una macchina ferma, ha tamponato bruscamente l'auto dell'insegnante di surf - una Fiat Stilo - mandandolo completamente fuori strada e ribaltandola fuori dalla carreggiata:

Ho sperato fino all'ultimo momento di evitarla, sterzando tutto a destra, c'ero quasi riuscito, ma mi ha preso di coda e mi ha fatto ribaltare. Ho visto il volto del conducente del veicolo che stava per venirmi addosso. Una faccia terrorizzata. Poi ho visto il mio vetro anteriore rompersi in mille pezzi. Sto bene, ho le labbra ferite e attendo di fare la tac.

Lo scontro è avvenuto ieri intorno alle 15 a Chiarino di Recanati. Tanta paura per l'ex Ottusangolo della tv, che se l'è cavata con qualche contusione. Tempestivo l'intervento dell'ambulanza che ha trasportato l'ex concorrente del reality di Canale 5 all'ospedale di Loreto dove è stato tenuto, preventivamente, sotto osservazione:

Non so se mi sono capovolto del tutto però ho strisciato piegato per un paio di metri. Temevo che l'auto si girasse sul tettino e che questo si schiacciasse con me dentro. Che paura. Per fortuna non è stato così. Ho sganciato subito la cintura di sicurezza e appoggiandomi allo specchietto mi sono tirato fuori passando dal finestrino. Avevo paura che l'auto esplodesse perché vedevo molto fumo. L'adrenalina era tanta che non mi sono nemmeno accorto che perdevo sangue dalle labbra ed ero ferito.

Sul posto, sono accorsi immediatamente polizia stradale e 118 per gli accertamenti del caso.

Fonte Dichiarazioni | Cronachemaceratesi.it

  • shares
  • Mail