Aurora Ramazzotti va a vivere da sola: la conferma da Michelle Hunziker

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker da gennaio va a vivere da sola.

Aurora Ramazzotti, che ha da poco festeggiato il suo diciannovesimo compleanno ma anche il successo a X Factor, andrà presto a vivere da sola a Milano. Lo rivela Michelle Hunziker, nell’intervista a Chi di questa settimana:

Aurora, che trascorrerà la vigilia con noi e il Natale dal papà, sarà la mia bambina fino a sessant’anni. Si rassegn. Le svelo una cosa: a gennaio andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno.

E, mentre la ragazza si appresta a spiegare le ali verso la libertà e indipendenza, mamma Michelle si dice molto soddisfatta per i risultati ottenuti dalla figlia alla conduzione e la promuove in pieno:

È andata oltre le mie aspettative. Ora la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo lavoro, è in salita. Auri ha visto quanto i suoi genitori hanno combattuto nella vita. La sua forza è… il registratore. Ovvero la sua testa. Le parli e sembra che non stia ad ascoltarti, invece segue tutto.

Intanto Aurora fa sapere di essere felice dei risultati ottenuti e li dedica alla sua meravigliosa famiglia, grazie alla quale si sente amata e realizzata:

In un anno la mia vita è cambiata. Se sono felice lo devo alla mia splendida famiglia un po’ squinternata, ai miei genitori, che amo oltre i confini del possibile, ai miei fratellini che sono la reincarnazione di ciò che di più bello possa esistere. Ai miei amici che mi sopportano nonostante la mia esistenza sia un po’ fuori dagli schemi. Essere circondata da belle anime mi fa sentire fiera, felice.

Un altro passo sulle orme materne che portano al successo, quindi, anche perché il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela che – oltre alla conferma nella prossima edizione di X Factor – per Aurora ci potrebbe essere in ballo un nuovo progetto top secret. Non ci resta che attendere per scoprirne di più.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Aurora Ramazzotti

Tutto su Aurora Ramazzotti →