Michelle Hunziker, Natale in famiglia: “Sono fortunata ad avere un uomo come Tommy”

E su una possibile nuova gravidanza: “Sono felice, ma ora voglio un po’ di tregua, sono incinta da 18 mesi! Aspetteremo che Celeste compia 3 anni”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi trascorreranno le feste di Natale in famiglia. Lo racconta la showgirl in un’intervista al settimanale Chi, da oggi in edicola, rivelando di aver già organizzato tutto per il cenone, con un fantastico regalo che si è fatta da sola:

A Natale ci saranno le nostre famiglie e mi sono fatta un regalone: lo chef Roberto Conti (del ristorante Trussardi alla Scala, ndr) cucinerà per tutti noi. Così, per una volta, anche io potrò godermi il cenone e i regali.

E soprattutto si potrà godere Tomaso, il suo grande amore:

Sono fortunata ad avere trovato un uomo come Tommy. La mattina mi sveglio e sono contenta appena i miei occhi incrociano i suoi. Lui è innamorato di me e delle nostre figlie in modo viscerale. Ed è bello il pensiero che il mio uomo, da quando ci siamo detti “ciao” la prima volta, custodisca il desiderio di avere dei figli con me.

Questo però non significa, come dicono molti, che lei abbia già idea di mettere in cantiere un altro bebè:

Io sono felice, ma ora voglio un po’ di tregua. Sono incinta da 18 mesi! Facciamo una pausa. Aspetteremo che Celeste cresca, che compia tre anni, poi ne riparleremo. L’ho promesso. Nessuna cicogna sotto l’albero. A Natale ci saranno le nostre tre bambine a cui dare attenzione!

Le tre bambine ovviamente sono Sole, Celeste e Aurora che – benché abbia appena compiuto 19 anni, resta sempre la sua bambina:

Aurora, che trascorrerà la vigilia con noi e il Natale dal papà, sarà la mia bambina fino a sessant’anni.

Quanto alle voci di crisi tra lei e Trussardi, che ormai si ripetono ciclicamente, Michelle spiega:

E noi ridiamo. La felicità è uno strano sentimento che prevede due fasi. L’ho provato sulla mia pelle. La prima fase è quella in cui la gente sogna di vedere e leggere la storia di una nuova coppia. La seconda vuole che questa coppia entri in crisi. Poi ci sono i social network che amplificano questi sentimenti.

Niente di vero quindi: la coppia è solida e felice, e pronta a godersi queste feste natalizie ormai alle porte.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Michelle Hunziker

Tutto su Michelle Hunziker →