Adele confessa: 'bevevo fino a 10 thè al giorno per un totale di 20 zollette di zucchero'

Basta un poco di zucchero e la pillola va giù, cantava Mary Poppins. Ma Adele esagerava...

Dopo aver frantumato tutti i record di vendita con 25, suo 3° album, Adele prosegue la promozione televisiva che da settimane la vede spaziare da un paese all'altro. Perché l'appetito vien mangiando, si sa, e il numero di copie vendute continua a salire vertiginosamente settimana dopo settimana. Merito di una cantante che ha preferito dedicarsi alla famiglia negli ultimi 4 anni, staccando dalle scene e 'mutando' persino fisicamente. Oltre 30 i kg persi dalla cantante britannica, che ha confessato in una recente intervista televisiva i vecchi vizi alimentari. Tutt'altro che 'dietetici'...

'Bevevo fino a 10 tazze di thè al giorno, con 2 zollette di zucchero a tazza, ovvero 20 al giorno'. 'Ora non bevo più thè e ho più energia che mai!'.

[related layout="big" permalink="https://www.soundsblog.it/post/421123/adele-million-years-ago-plagio" permalink_nofollow="false" title="Adele, Million Years Ago è plagio di un brano di Ahmet Kaya? Le due canzoni a confronto [audio2]"][/related]

Basta thè e soprattutto basta zucchero per Adele, che ha smesso di bere persino l'alcool (in quanto disidrata le sue corde vocali, le tappa le orecchie e la fa parlare più forte). In cucina, poi, la cantante è diventata una cuoca sopraffina, cucinando personalmente il cibo che dovrà poi andare a mangiare. Perché riprendere peso dopo l'enorme fatica fatta per perderlo, onestamente parlando, sarebbe difficile da dover digerire.

Tutto questo con gli States che continuano a spellarsi le mani per lei. Lo speciale NBC live da New York City ha calamitato 11.2 milioni di telespettatori, tramutandolo nel concerto più visto sulla rete dal 2003, anno di Cher: Farewell Tour. Uno speciale che ha visto la cantante in lacrime, al termine dello show, perché visibilmente emozionata.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail