Eva Longoria, annuncia fidanzamento via Instagram: sposerà Jose Antonio Baston

E sono tre: nuove nozze per l'attrice Eva Longoria!

MIAMI, FL - DECEMBER 03:  Eva Longoria attends Global Gift Foundation Dinner at Auberge Residences & Spa sales office on December 3, 2015 in Miami, Florida.  (Photo by Rebecca Smeyne/Getty Images)
È proprio il caso di dirlo: non c'è due senza tre. Con una foto pubblicata poche ore fa su Instagram, Eva Longoria ha annunciato di aver accettato la proposta di matrimonio del fidanzato, il manager messicano Jose Antonio Baston.

Come visibile nell'immagine, il futuro "signor" Longoria si è fatto avanti in pieno deserto: in questi giorni infatti la coppia si trova a Dubai, negli Emirati Arabi, per partecipare un evento della Global Gift Foundation, organizzazione di cui lei è sostenitrice. Baston, che si guadagna il pane dirigendo Televisa, il conglomerato mediatico più importante dell'America Latina, non si è fatto sfuggire l'occasione ed ha pensato bene di sorprendere la sua celebre compagna con un brillocco non indifferente.

Una foto pubblicata da Eva Longoria (@evalongoria) in data:


Per la Longoria, che deve gran parte della propria fama alla serie televisiva Casalinghe Disperate, sarà il terzo matrimonio dopo quelli con Tyler Christopher e Tony Parker, quest'ultimo contratto in pompa magna nel 2007 e conclusosi nel 2011 a causa di una presunta scappatella extra-coniugale di lui.

Negli anni successi, la bella Eva ha più volte definito il periodo post-divorzio come il peggiore della sua vita.

È stato il periodo in cui ho ricevuto più complimenti perché ero molto magra. Non mangiava, ero triste e depressa. La mia dieta era bere caffè. Le persone continuavano a dirmi: "Stai benissimo, il divorzio ti fa bene". E io dicevo: "Non mi sento bene, non ho energia". Non sapevo di essere depressa. Sapevo che stavo vivendo un momento triste della mia vita, ma non mi sarei mai etichettata come depressa.

La prima uscita pubblica con Baston, dopo mesi di frequentazione, risale al novembre 2013, quando i due hanno partecipato ad una serata di gala organizzata da un museo di Città del Messico.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail