Blake Shelton e Gwen Stefani, intimità in auto - foto

E' nata una coppia. Ormai possiamo dirlo. Blake Shelton e Gwen Stefani stanno insieme.

blake-shelton-e-gwen-stefani.jpg

Loro continuano a far finta di nulla, ma privatamente, ormai è evidente, Blake Shelton e Gwen Stefani sono una coppia. Giudici di The Voice Usa e fino a poche settimane fa abbonantemente impegnati dal punto di vista sentimentale, i due cantanti hanno perso la testa l'uno per l'altra. L'ultima paparazzata del giorno ce li mostra insieme, in auto, mentre si guardano l'un l'altro dopo aver appena lasciato il villone losangelino della cantante dei No Doubt.

Volutamente 'evasivi' con la stampa, Blake e Gwen non possono però mettere un freno alle loro 'azioni pubbliche', che di fatto valgono molto più di mille parole. Cappellino per entrambi, i due piccioncini si guardano con tenerezza mentre un paparazzo meravigliosamente appostato certifica il tutto. Manca il 'bacio', è vero, ma la panzana dell'amicizia tra colleghi è da tempo naufragata. La coppia sembra ben affiatata, con sorrisi e una carezza, quella di Blake a Gwen, che dice tutto.

24 ore prima l'uscita di questi scatti Shelton e la Stefani, a detta di un testimone, si sono scambiati effusioni pubbliche al termine di una serata californiana. In un parcheggio, in attesa di tornare a casa, i due si sarebbero intensamente baciati, senza riuscire a staccarsi le mani di dosso. Entrambi, impossibile non ricordarlo, sono reduci da due divorzi. Se la Stefani ha salutato dopo 13 anni di nozze Gavin Rossdale, padre dei figli Kingston Rossdale, Zuma Nesta Rock Rossdale e Apollo Bowie Flynn Rossdale, Shelton ha fatto altrettanto con Miranda Lambert, sua moglie per 4 anni. Perché nulla, in quel di Hollywood, è davvero casuale.

Beautiful edit by @diazestefy (I think) #gwenandblake #blakeandgwen #blakeshelton #gwenstefani #BLING

Una foto pubblicata da Gwen & Blake (@gwenandblake) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail