Fabrizio Corona e Nicole Minetti si sono lasciati

Fabrizio Corona e Nicole Minetti si sono lasciati: la confessione sul settimanale Diva e Donna, sorpresa per il gossip italiano

Nicole Minetti

Immagino quanti di voi già si erano affezionati alla storia d’amore tra Fabrizio Corona e Nicole Minetti. Ahimè, aggrappatevi forte alla sedia: i due si sono già lasciati. O meglio, pare sia essere stata lei a decidere di mettere la parola “fine” al loro rapporto. Ecco quanto dichiarato dalla consigliera regionale sul settimanale Diva e Donna:

“E’ finita perche’ ho capito che voleva usarmi. E’ stata una avventura: e’ estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorero’ mettero’ la testa a posto”

C’è anche una foto, nella rivista, che mostra l’ultimo bacio tra i due, a Rimini. Il problema pare sia nato quanto la Minetti ha scoperto che a immortalarli erano stati proprio i fotografi del re del gossip. Ma, arriva anche la versione di Fabrizio:

“Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l’ho invitata. Non e’ stata una montatura. Ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi”

Entrambi non vogliono fidanzarsi e vogliono solo divertirsi. Ma, a quanto pare, separatamente. Puf, tutto finito. E io che stavo già ricamando le iniziali dei loro nomi sugli asciugamani per farglieli avere…

Fonte Foto | TM News

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Fabrizio Corona

Tutto su Fabrizio Corona →