Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme (FOTO)

Le due ex veline, Canalis e Corvaglia, insieme a Los Angeles.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, di nuovo insieme dopo qualche mese di lontananza, scatenano i like dei loro fan su Instagram.

L'ex velina bionda, insieme alla figlia Jamie e al compagno Stef Burns, sono infatti partiti alla volta di San Francisco, città di lui, ma ne hanno approfittato anche per fare una capatina a Los Angeles a salutare l'amica e neo-mamma Elisabetta. A postare una delle foto del loro incontro sui social network è stata proprio la Canalis:

E' tornata @maddalenacorvaglia !! She's back in town ! #Latime

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


E così, andando a sbirciare Instagram di Maddalena, ecco altri scatti che testimoniano il ritrovarsi delle due vecchie amiche, sempre affiatatissime:

Tante cose cambiano..... Per fortuna alcune restano.
Finalmente insiemeeee...Finally together...(Foto a tradimento...)


La Canalis, per l'occasione, si è anche trasformata in fotografa d'eccezione, immortalando un tenero scatto della famiglia dell'amica, che ha condiviso la foto accompagnata da queste parole:

In fondo cosa cerchiamo?!? Qualcuno che ci ami per quello che siamo, qualcuno con cui non stiamo sempre a domandarci se è la cosa giusta.... Qualcuno con cui camminare presi x mano. @stefburnsofficial #family #christmas #losangeles
Foto by #coccinella @littlecrumb_


È bello vedere come nel mondo dello spettacolo possa esistere una così bella amicizia tra due donne, che resiste al tempo e allo spazio e che sa regalare queste emozioni.

  • shares
  • Mail