Gabriele Corsi: "A mia moglie Laura ero convinto di non piacere per niente"

Gabriele Corsi del Trio Medusa conduttore di Take Me out - Esci con  me felicemente sposato da 13 anni

trio-medusa.jpg

Al settimanale Vanity Fair, Gabriele Corsi del Trio Medusa, si è perfettamente calato nei panni di Cupido per il lancio del nuovo dating show di Real Time, Take me out - Esci con me in partenza il 4 gennaio 2016:

Noi uomini, alla fine, siamo tonti. Alla donna che poi ho sposato giornalista Laura Pertici, ndr) ero convinto di non piacere per niente: “Figurati se una così si interessa a me”. Sono così imbranato che mia moglie mi ha ribattezzato “il goffo di Notre Dame”.

Un'unione salda che prosegue, senza troppi intoppi, da oltre tredici anni:

Lei dice di essersi innamorata di me vedendomi ballare su un palco con addosso la tutina del cartone animato Occhi di gatto. Siamo sposati da 13 anni. Aggiungo, perché è vero, felicemente. Essere se stessi, alla fine, funziona.

Il padrone di casa di una delle trasmissioni di punta della nuova stagione del canale Discovery si ritiene assai fortunato per non essere ancora alle prese con i primi drammi sentimentali dei figli:

Per fortuna sono ancora piccoli: Margherita ha 12 anni, Leonardo 9. Però, come sempre, ho dovuto chiedere il loro parere sulla trasmissione. Margherita per prima cosa mi ha chiesto: “Ma mamma è d’accordo?”
  • shares
  • Mail