Milly Carlucci: "Carolyn Smith? Situazioni difficili sempre con il sorriso sulle labbra"

Milly Carlucci sostiene la battaglia di Carolyn Smith contro un tumore al seno

carolyn-smith.jpg

Per la prima volta, al settimanale Nuovo, Milly Carlucci, impegnata con il Ballando on the road per la ricerca di nuove discipline e ballerini da inserire nella nuova edizione del programma di Rai1, parla della difficile malattia - un tumore al seno - che ha colpito uno dei giudici, ovvero Carolyn Smith.

La popolare conduttrice ha voluto fortemente che la coreografa, nonostante tante avversità, prendesse parte ai casting itinerante quasi a voler esorcizzare quel brutto male che, spesso, si fatica persino a nominare con facilità:

Sono stata la prima persona a cui Carolyn si è rivolta. Lei non è solo una persona che lavora con me, ma una grande amica. La stimo, la ammiro, la rispetto e soprattutto capisco la sua psicologia perché entrambe veniamo dal mondo dello sport, degli allenamenti e degli insegnamenti sportivi, una strada che io ho abbandonato. E così, quando si è confidata con me, mi sono adoperata a fare tutto il possibile, anche in senso pratico, consigliandole i medici migliori. Mi sono schierata accanto a lei insieme a tutto il gruppo di lavoro: la sosteniamo nella sua battaglia. Credo sia positivo che abbia deciso di non mollare il lavoro e seguirci in tournée: lei è una forza della natura, una che non si abbatte davanti a un problema, ma che invece, cerca tutte le soluzioni per risolverlo: attraverso il lavoro e soprattutto l’affetto delle persone che la circondano, sta affrontando situazioni difficili sempre con il sorriso sulle labbra. Il suo comportamento è anche un modo per messaggi di ottimismo a chi vive i suoi stessi problemi di salute.

Forza, coraggio... una immediata buona guarigione!

  • shares
  • Mail