Guendalina Canessa: "Francesca De Andrè? Stia al suo posto, faccia l'innamorata di Daniele ma lontana da me e Chloe"

Guendalina Canessa, appagata in amore grazie al fidanzato Pietro Aradori, non ha un buon rapporto con Francesca De Andrè, compagna dell'ex marito Daniele Interrante

guendalina-canessa.jpg

In una lunga intervista al settimanale Nuovo, Guendalina Canessa, ha confidato, come sta vivendo la sua storia d'amore con il cestista Pietro Aradori in pieno rispetto dei tempi e degli spazi della figlia Chloe, frutto de matrimonio con Daniele Interrante.

Con lui va benissimo. Siamo sempre molto presi, io da mia figlia e dal lavoro, lui dalla pallacanestro. Però riusciamo a conciliare tutto. Spesso lo raggiungo prima delle partite, oppure capita che ci vediamo nel fine settimana. Adesso, tra l’altro, grazie a lui ho un nuovo impegno: un bulldog francese, un amico a quattro zampe che mi ha regalato. Chloe lo adora. Mia figlia avrà visto il mio fidanzato tre volte. Ogni tanto, prima di conoscerlo meglio, glielo passavo al telefono, dicendole che era l’amico di mamma. Una volta l’ho portata a una sua partita di basket. Dopo un primo tempo un po’ noioso, Chloe è esplosa: “Vai Pietro!”, continuava a urlare. Poi voleva andare a salutarlo negli spogliatoi. E allora mi ha detto: “Mamma non è il tuo amico, è il tuo fidanzato”. Oggi tra loro c’è un bel legame. Del resto Chloe è una bimba generosa, che si affeziona facilmente alle persone. Per il momento preferiamo vivere giorno dopo giorno, senza programmi a lungo termine. Io ho già un matrimonio alle spalle e quindi non ci penso; lui è ancora molto giovane ed è nel pieno della sua carriera sportiva. Sta già con una donna più grande, separata e con una figlia di cinque anni. Credo di avergli sconvolto la vita abbastanza.

Al momento, il matrimonio non è nei progetti immediati dei due piccioncini.Nuovo capitolo, invece, della lunga diatriba con la nuova compagna dell'ex tronista di Uomini e Donne. A quanto pare, l'ex gieffina mal tollera le continue intromissioni di Francesca De Andrè nella sua vita e in quella della figlioletta:

Non c’è un rapporto. Io non voglio avere rapporti con lei; per me non esiste, è un fantasma. Sia chiaro: non ho alcun livore nei suoi confronti, anche perchè di carattere non sono una persona rancorosa. Però preferisco non pensare a lei. Abbiamo provato a costruire un rapporto sano. Per un po’ di tempo è andato tutto bene. Poi, qualche mese fa, c’è stata una brutta telefonata e il rapporto si è incrinato. Non andiamo d’accordo e io credo che lei debba stare al suo posto: faccia pure l’innamorata di Daniele, ma lontano da me e da Chloe. A me interessa solo il rapporto con Daniele: è il padre di mia figlia per cui io e lui abbiamo un legame che ci unisce per la vita. E poi mi stanno a cuore la sua serenità e la sua felicità perchè, nonostante tutto, gli voglio ancora bene. Tra me e lui c’è grande rispetto e collaborazione: ci sentiamo per nostra figlia Chloe e lui è un papà premuroso e presente. A me interessano soltanto mia figlia, il padre della mia bambina e la famiglia di Daniele. Io e sua madre abbiamo un rapporto di adorazione reciproca. Mia madre è spesso in viaggio e io vado da lei per confidarmi e per parlare. E’ come una seconda mamma per me. Guai a chi me la tocca.

Donna avvisata mezza salvata...

  • shares
  • Mail