Annalisa Minetti presenta il suo fidanzato Michele: "Viviamo insieme e mi ha già chiesto di sposarlo"

La cantante e atleta paralimpica è stata intervistata a Domenica Live.

annalisa-minetti-domenica-live-michele.jpg

Annalisa Minetti è stata intervistata durante la puntata odierna di Domenica Live, il programma in onda su Canale 5. La cantante e atleta paralimpica ha presentato il suo nuovo fidanzato, Michele. Durante l'intervista, però, la Minetti ha parlato del suo precedente marito, l'ex calciatore Gennaro Esposito, di suo figlio Fabio e anche della disabilità in generale.

Cominciando proprio da quest'ultimo argomento, Annalisa ha auspicato ad un mondo dove la voglia di integrazione con le persone diversamente abili venga seguita dai fatti:

La mia vita, più che difficile, è impegnativa ma sono la donna più fortunata del mondo. Un giorno, mio figlio Fabio stava rischiando di strozzarsi. Ero da sola in casa e ho visto mio figlio con gli occhi rivoltati dietro. Non so come ho fatto a vederlo, ho avuto un'immagine, forse è stata la volontà di Dio. Sono stati attimi interminabili.
Sono cose che succedono a molte mamme. Può fare specie, però, che una persona non vedente faccia la mamma da sola ma la disabilità non è un limite alla nostra volontà. I sogni, la vita e l'amore sono diritti di tutti. Il fatto di non credere che una persona disabile riesca a fare tante cose è un modo di non vedere quest'integrazione. Molti vogliono fare integrazione ma nessuno la fa realmente.

Parlando di suo figlio Fabio e del suo ex marito Gennaro, Annalisa Minetti ha precisato di essere ancora in ottimi rapporti con il suo ex compagno e padre di suo figlio:

Fabio ora ha 8 anni. Siamo molto orgogliosi di lui, è un bambino strepitoso, è sensibile, ha rispetto della vita e conosce il valore delle cose materiali e delle emozioni. Non c'è separazione che debba ricadere per vendetta sui figli. Si parla di violenza sulle donne ma ci sono anche bravi papà che vanno alla mensa della Caritas perché non riescono a pagare gli alimenti.

Annalisa Minetti, quindi, ha cominciato a parlare del suo nuovo fidanzato, Michele:

Io ho avuto un infortunio ad un anno dalle Olimpiadi e in quell'occasione ho conosciuto un fisioterapista. Durante una cena, ci siamo messi a giocare a pollice di ferro! Michele è un uomo di spessore ma è anche molto divertente. L'ho invitato a casa per un pranzo, per un risotto con i funghi porcini, ma per sbaglio ho aperto anche la busta del minestrone! Mi ha chiesto di sposarmi. Quando mi guarda fare le cose pensa che io sono un extraterrestre! Viviamo già insieme. Michele è una persona sensibilissima. Una volta mi ha detto: "Non vede chi non sa". E io mi sono iscritta all'università.

Michele, quindi, ha preparato un video-messaggio indirizzato ad Annalisa Minetti:

Ci siamo conosciuti a febbraio. Ti ho seguito come professionista. Tutto è iniziato alla Festa dello Sport di Tor Vergata. In quel momento, mi hai preso per mano e da lì è nata una cosa di una violenza e di una bellezza infinita. Ho capito di poter avere una chance reale durante una maratona di 5 km. A metà maratona, ho avuto un crollo e ho finto di rallentare per aiutare altre persone. Tu hai continuato con un'altra persona ma prima del traguardo ti sei fermata e mi hai aspettato. Lì ho capito che tenevi a me. Sono contento di averti vicino e sono orgoglioso di te.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: