Selena Gomez flirta con Tom Wilson per ingelosire Justin Bieber?

Selena Gomez ci prova con un giocatore di hockey solo e soltanto per fare ingelosire Justin Bieber.

Selena Gomez

Come scritto pochi giorni fa, tra Selena Gomez e Justin Bieber sarebbe riesploso 'l'interesse'. E' bastata una foto di coppia vecchia di un anno ripubblicata sul profilo Instagram del cantante per riaccendere i rumor, che la stessa Gomez vorrebbe ora 'toccare' e 'pesare' con mano.

La cantante ha infatti flirtato on line con Tom Wilson, giocatore di hockey sul ghiaccio, solo e soltanto per stuzzicare Bieber, ingelosendolo. Parola del sito HollywoodLife.

'Selena crede che Tom sia hot, ecco perché c'ha provato su Instagram. Lei non sapeva che fosse fidanzato, ma ha flirtato con lui solo per provocare Justin'. 'Sta forzando la mano per capire se Bieber vuole tornare insieme a lei'.

Una telenovela che ritorna, potremmo dire, per una storia d'amore che sembrerebbe non voler conoscere la parola fine. Se la Gomez ha più volte ribadito di amare Bieber, ancora oggi, lui ha più volte tentennato, senza mai esporsi in maniera così decisa. Eppure l'ennesima minestra riscaldata potrebbe tornare sul piatto, per la gioia delle fidanzate dei ragazzi con cui la Gomez fa la cascamorta solo e soltanto per ingelosire l'ex. Che nel dubbio, per non saper leggere ne' scrivere, ha così reagito via social...

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail