Harry Styles, tattoo in diretta tv da James Corden

Tattoo Roulette in tv per gli One Direction.

Cosa non si fa per promuovere un disco da poco uscito. Basta chiedere agli One Direction, apparsi al "The Late Late Show con James Corden" con tanto di tattoo roulette. I quattro cantanti della boyband inglese hanno infatti partecipato ad uno sketch in cui solo uno dei quattro avrebbe dovuto prestarsi al tatuaggio televisivo. Se Louis Tomlinson è apparso da subito tranquillo, anche perché pieno di 'stupidi tattoo' sul proprio corpo, Niall Horan ha invece messo in mostra non poco nervosismo, non avendo alcun tatuaggio.

'Mi sto pendendo di aver accettato di partecipare a questo gioco. Non mi piace'.


Queste le parole del biondo 1D, con Liam Payne, Louis e James Corden che hanno aperto per primi le rispettive scatole, senza trovare l'obbligo del tatuaggio al loro interno. Qui il povero Horan ha iniziato a sudar freddo, per poi tornare a respirare grazie alla scatola di Harry Styles.

E' infatti toccato a lui cedere il braccio al tatuaggio 'Late Late'. Non un dramma per lo sciupafemmine britannico, di fatto disegnato dalla testa ai piedi. Sul suo braccio sinistro, per dire, si fa spazio una Bibbia, ma senza dimenticare altri disegni come un cucchiaio d'argento, farfalle, cuori, fiumi di rose, un testo degli Eagles e quant'altro. Insomma, cosa saranno mai otto lettere in più?

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail