Blake Lively e Taylor Swift, giornata insieme in Australia: la foto su Instagram

Fra le amiche del cuore di Taylor Swift c'è anche Blake Lively

Non c'è nulla da fare: le amiche del cuore di Taylor Swift sembrano condividere fra loro molti tratti esteriori. A parte qualche raro caso, infatti, sono tutte belle, slanciate e di successo. Coincidenza? Non crediamo proprio.

L'ultima aggiunta alla gang è Blake Lively, che insieme a Taylor ha posato per un scatto, successivamente pubblicato su Instagram.

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:


Le due si sono incontrate in Australia il giorno dopo il concerto tenuto di recente a Brisbane dalla pop-star americana. La Lively, avvistata fra gli spalti della serata, si trova attualmente nel paese per le riprese di The Shallows, il nuovo thriller di Jaume Collet-Serra, nel cui cast figura anche Óscar Jaenada.

Nell'immagine in questione, l'attrice e la cantante sono state immortalate a mezz'aria con due espressioni facciali che non potrebbero essere più diverse: la Lively, da brava mamma, sembra godersi il momento di libertà, al riparo dalle responsabilità del lavoro e della famiglia; la Swift, invece, gioca a fare la diva, con indosso gli occhiali scuri e un muso da star d'altri tempi.

Nella didascalia che accompagna lo scatto, pubblicato sull'account dell'autrice di Bad Blood, si legge: "Ieri è stato un giorno di pausa veramente straordinario: montagne russe, canguri e tante risate con Blake Lively".

Uno dei marsupiali in questione è stato anche immortalato con la bella Taylor in un selfie memorabile: questo.

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail