Beyonce Knowles e Jay-Z dormono in letti separati?

Tabloid USA di nuovo sulla strada della coppia Beyonce Knowles - Jay-Z. Divorzio imminente?

Beyoncé e Jay-Z

Ciclicamente, vuoi o non vuoi, torniamo a parlarne. Secondo quanto riportato dal sito RadarOnLine, infatti, dopo 7 anni di matrimonio Beyonce Knowles e Jay-Z sarebbero arrivati all'immancabile punto di non ritorno. Si parla addirittura di coppia scoppiata all'interno del villone di Beverly Hills, con i due piccioncini che dormirebbero in due stanze separate, divise addirittura da non si sa quante decine e decine di metri di distanza.

'Jay-Z e Beyonce hanno le rispettive camere da letto. Si trovano ai lati opposti di un lungo corridoio. Nel mezzo c'è la stanza di Blue Ivy'.

E non è tutto. Il presunto 'insider' parla anche di continui litigi dovuti al 'caratterino' dell'ex Destiny's Child, particolarmente dura persino con il proprio personale. Un comportamento che il rapper, esausto, non sopporterebbe più. Va detto che da anni questi rumor vengono puntualmente a galla, con i diretti interessati sempre sul pezzo nel negare qualsiasi attrito, tra selfie di coppia e red carpet da 'inseparabili'.

Marito e moglie dal 2008, Beyonce e Jay-Z stanno insieme dal lontano 2002, anno in cui si conobbero grazie alla collaborazione musicale '03 Bonnie & Clyde. Da allora i due hanno tirato su un vero e proprio impero, diventando di fatto una delle coppie più ricche e potenti dello show business. Che sia anche questo uno dei motivi per cui il divorzio, da tempo annunciato a mezzo stampa, non è ancora mai diventato realtà?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail